DOVE SIAMO
L’Azienda Agricola Vivaio Aumenta Antonio è ubicata nel cuore dell’Agro Pontino, a breve distanza da luoghi di grande attrazione turistica, rinomati per l’importanza storica e le bellezze naturali presenti.
Questi i siti di maggiore interesse posti nei dintorni:
-il celebre Borgo di Fossanova, con la imponente Abbazia gotico-cistercense;
-le note località balneari di Sabaudia (con i suoi laghi costieri), San Felice Circeo, Terracina (dal cui porto è possibile raggiungere la vicina isola di Ponza), Sperlonga;
-il Parco Nazionale del Circeo;
-la città di Sermoneta con il borgo medievale da cui si erge il Castello risalente al XIII secolo;
-il Giardino botanico di Ninfa, creato tra le rovine dell’antica città medievale omonima.
Ci troviamo in: Strada del Procoio 04014 Pontinia, LT
-
Uffici:
+39 0773.85.03.29
info@vivaioaumenta.it -
Commerciale:
Mariella Pasotto
+39 380.43.26.014
commerciale@vivaioaumenta.it -
Giuseppe Aumenta:
+39 393.58.30.708
giuseppe@aumenta.com -
Davide Aumenta:
+39 327.28.65.543
davide@vivaioaumenta.it -
Davide Aumenta:
+39 327.28.65.543
davide@vivaioaumenta.it
COME RAGGIUNGERCI
Gli uffici dell’Azienda Agricola Vivaio Aumenta Antonio si trovano a Pontinia (LT) Strada del Procoio, a circa 100 Km. a sud di Roma.
Queste le nostre coordinate: 41.422039 - 13.159133
IN AEREO
Dagli Aeroporti internazionali di Roma Fiumicino (Leonardo da Vinci) e Roma Ciampino (G.B. Pastine) è possibile raggiungere l’Azienda Agricola Vivaio Aumenta Antonio con l’automobile o avvalendosi dei collegamenti con la linea ferroviaria.
IN TRENO
Il treno è certamente il mezzo più comodo per giungere agli uffici e al cuore dell’attività aziendale, attesa la prossimità con la stazione ferroviaria di Priverno-Fossanova, posta sulla linea Roma-Napoli via Formia.
A cadenza oraria, dalle stazioni di Roma Termini e Napoli Centrale è possibile arrivare alla stazione di Priverno-Fossanova con i treni della rete regionale.
I tempi di percorrenza sono di 1h (da Roma) e di 1h 50 min circa (da Napoli).
IN AUTO
- Dai due aeroporti di Roma immettersi sul G.R.A. e prendere l’uscita “Pontina-Latina-Napoli”. Proseguire per circa km. 50, al bivio, svoltare in direzione Terracina. Continuare per ulteriori Km. 24 fino all’incrocio con la Migliara 51, quindi svoltare a sinistra. Rimanere sulla strada Migliara 51 e proseguire sempre dritti per km. 12. Gli uffici si troveranno sulla sinistra.
- Dall’autostrada A1 Milano-Napoli, provenendo da Roma o da Napoli, uscire a Frosinone. Al casello autostradale svoltare a destra, dopo circa km. 20 svoltare in direzione Terracina. Dopo circa Km. 9 prendere l’uscita per Sonnino e svoltare a sinistra. Dopo circa Km. 2, all’incrocio svoltare a sinistra e proseguire dritti fino alla rotatoria, prendere la prima uscita, proseguire e quindi svoltare a destra al successivo incrocio. Gli uffici si troveranno sulla destra.